Questionario

Lettera ai caregiver dei malati di SLA

Gentile Signora/e,

nell’ambito del progetto “Mi prendo cura di te” recentemente presentato nel corso dell’assemblea pubblica di lunedì 19 novembre c.a. presso la Confindustria di Mantova, al fine di meglio predisporre gli eventuali interventi di supporto che Le potrebbero essere di aiuto nella gestione quotidiana del Suo congiunto malato di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), con il presente questionario intendiamo raccogliere alcune informazioni in merito a situazioni specifiche che Lei sta sperimentando nel prendersi cura del Suo caro.

La informiamo che come previsto dalla Normativa europea 679/2016 per il trattamento dei dati personali, le informazioni che ci invierà saranno assolutamente riservate e non saranno diffuse a terzi; inoltre, come potrà vedere, il questionario va compilato in forma anonima. Solo dopo la valutazione complessiva dei dati raccolti, i risultati saranno pubblicati su questo sito per condividerli e commentarli con chi avrà suggerimenti da proporci.

Nel caso in cui anche Lei volesse chiedere specifiche informazioni sulla possibilità di usufruire di quanto viene proposto nel progetto “Mi prendo cura di te” sarà necessario che ci contatti all’indirizzo  e-mail: supporto@noallasla.it così da poter fissare un appuntamento con un nostro incaricato che valuterà con Lei il tipo di intervento più idoneo al suo caso.

Le ricordiamo che gli interventi che proponiamo saranno a completo carico della Onlus “No alla SLA – Marco Sguaitzer” e non andranno a sostituirsi a quelli già forniti dall’ASST di Mantova.

Restiamo a disposizione per ogni altra informazione Le fosse necessaria, e La preghiamo di stampare il modulo del questionario pubblicato qui di seguito, di compilarlo e di rispedircelo all’indirizzo  e-mail supporto@noallasla.it.

La ringraziamo per il Suo prezioso contributo e, sicuri di averLa al nostro fianco, Le porgiamo i più cordiali saluti.

Carlo Zanetti – Presidente “No alla SLA – ONLUS”

Stefano Aiolfi – Direttore Scientifico del Progetto “Mi prendo cura di te”

 

Scarica il questionario in formato PDF

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *